Assunta
(sabato 19 ottobre 2013)
Categoria:
Malinconia
SETTIMANA UN PO'......COSI'
13:45 del 19-10-2013
Buongiorno popolo silenzioso, state pure in silenzio, scrivo io. Questa è stata una settimana non tanto all'insegna della serenità, però l'importante è cercare di risolvere ed affrontare i problemi man mano che si presentano all'orizzonte. Il mio nipotino maggiore, (il figlio di mia figlia) aveva piccoli problemini, si è deciso di portarlo a Milano per una visita accurata, dopo svariate analisi la sentenza:
intollerante al glutine, quindi cura di prova per due mesi, via tutto ciò che contiene questo elemento, Non ha la celiachia conclamata, quindi si vedrà in seguito da come agirà con una cura corretta, inutile dire che per un ragazzino di 11 anni, non è facile, ma contiamo sul suo essere intelligente e sembra abbia capito l'esaudiente e chiara spiegazione che gli ha fornito sua madre. Ciliegina sulla torta, contemporaneamente mio nipote (figlio della mia povera sorella) è scivolato in bagno procurandosi un trauma cranico, quindi in ospedale dopo averlo dimesso, gli hanno proibito di volare per qualche giorno di conseguenza è arrivato in Italia per la convalescenza. Ci sono momenti un po' così, ma niente paura, sono cose che si possono sistemare, un respiro, un sorriso e vaiiiii! C'è di peggio.
Buon sabato, buona domenica e ricordate sempre: il sorriso fa far ginnastica a tanti muscoli del viso, quindi sorridere sempre, anche se in questo momento non c'è nulla per cui valga la pena di farlo, ma se scaviamo a fondo, qualche cosa si troverà!